Il Teatro dell’Opera di Roma programma una recita straordinaria del balletto “Il lago dei cigni” giovedì 2 gennaio in favore de La Fenice di Venezia

Il Consiglio di Indirizzo del Teatro dell’Opera di Roma, riunito nella seduta di venerdì 29 novembre sotto la presidenza della Sindaca Virginia Raggi, ha stabilito di programmare una recita straordinaria del balletto Il lago dei cigni giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 15.

L’intero ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Teatro La Fenice di Venezia.

Il Consiglio di Indirizzo ringrazia tutti i lavoratori del Teatro dell’Opera di Roma che si sono resi disponibili a partecipare a questa iniziativa.

Sarà un segno di vicinanza e solidarietà per la difficilissima situazione in cui il Teatro La Fenice si è trovato nei giorni immediatamente prima dell’inaugurazione della nuova stagione, in seguito allo straordinario fenomeno dell’“acqua alta”, e un contributo ai lavori necessari per il restauro.

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

Renato Bossa

Ufficio Stampa – Responsabile Opere e Concerti

Cell. + 39 366 6973749

renato.bossa@operaroma.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/roma2020/it/concerto/mika-arriva-a-roma-con-il-suo-revelation-tour?fbclid=IwAR0aVcXfpdIQiDia_e2jpBYuTdT9yPMoeRzgKWTpfFsc-0fYD50F27dQIgo

https://unfotografoinprimafila.it/teatro-portaportese-cosi-per-caso/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *