Vestita come nella più scintillante notte dei Premi Oscar, Marina Castelnuovo si dichiara entusiasta dell’esperienza avuta a TeleMilano, richiesta dal programma di punta “MILANO FASHION LOVERS”, di cui è stata l’Ospite d’onore.

“L’argomento della puntata era perfetto per quella che è stata la mia frequentazione del jet set internazionale” – dichiara Marina –  Abbiamo parlato a lungo dei grandi amori di Hollywood”.

Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice nonché sia ufficiale dell’indimenticabile Liz Taylor da oltre un quarto di secolo, conosce molto bene i meccanismi dello star-system avendo calcato i più importanti red carpets e parterre internazionali, tanto che Hollywood è la sua seconda casa da sempre.

Nel Talk Show “MILANO FASHION LOVERS”, magistralmente condotto dall’ironico e frizzante volto tv Anthony Peth, Marina ha raccontato curiosi e divertenti aneddoti e colpi di scena della sua lunga carriera, che quest’anno celebra i 27 anni di show-biz.

Qualche anticipazione della puntata che andrà prossimamente in onda: dopo i dibattiti in studio, il pubblico potrà ammirare anche un video sulla carriera di Marina Castelnuovo.

A seguire una brillante intervista de visu con la blogger e influencer Katia Ferrante, con altri ospiti di rilievo: la show girl Antonella Salvucci direttamente da Los Angeles ed il fotografo dei vip Davide Bernardelli, perché il talk show “MILANO FASHION LOVERS”, ideato da N&M Management, non è solo dedicato al Fashion System, ma anche al mondo dello spettacolo a tutto tondo.

Una puntata “very glamour” che vedrà l’attrice ed imprenditrice Marina indossare uno scenografico abito di sicuro impatto visivo, completato da una copia delle “parure di diamanti” più famose al mondo, che hanno fatto la storia e che hanno avuto copertine e ribalte internazionali.

Non resta che attendere la messa in onda di questa puntata, visibile su TeleMilano il 16- 17- 18 maggio p.v., oltre che su Sky.  La settimana successiva alla messa in onda, anche in streaming sul sito internet di  ”MILANO FASHION LOVERS”.

Hall of Fame in arrivo!

Maggiori informazioni su: 

www.marinacastelnuovo.com

www.villaliz.it

www.occhiodellarte.org

www.lisabernardini.it

https://unfotografoinprimafila.it/teatro-ghione-evento-eccezionale-metamorfosi-altre-storie-oltre-il-mito/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *