Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie.
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie

Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie. Dal 7 ottobre al 16 dicembre tutti i giovedì ore 18,00 (sala mosaico)


Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie, racconti brevi – poesie – aneddoti – epistolari – aforismi a cura di Manuela Kustermann.

Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie. IL filo rosso che unirà  questi appuntamenti del giovedì pomeriggio chiamati Curiosità Letterarie sarà la Parola, essenza dell’azione teatrale, creatrice di pensiero e di cose.

Noi celebreremo la parola, attraverso i racconti, le poesie, le lettere, i diari, la parola che  ci farà scoprire autori inediti.

Figure interessanti della nostra nuova drammaturgia, ci farà riscoprire autori del passato ingiustamente dimenticati, le poesie della nostra infanzia e giovinezza  e quelle più recenti  di poeti contemporanei.

La parola che ci  trasporterà in mondi terribilmente sconosciuti e affascinanti.

Saranno appuntamenti informali all’insegna del divertimento, della curiosità e della scoperta di “chi è l’altro in questo gioco”.

Vi aspetto dunque tutti i giovedì alle h 18 nella sala Mosaico del Vascello e per chi vorrà a seguire un delizioso aperitivo servito nel Bar del Teatro. Manuela Kustermann

Teatro Vascello mai più soli ”Curiosità Letterarie.
Manuela Kustermann

Prezzo posto unico €10 info 065898031  promozioneteatrovascello@gmail.com 

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Parcheggi a pagamento vicini al Teatro: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871.

Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello.

Oppure fermata della metro Cipro e Treno Metropolitano fino a Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/fiera-di-roma-torna-romics-festival-internazionale/

https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-per-ragazzi-al-teatro-verde-di-roma/

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it