Teatro Puccini Firenze presenta “CinéMagique”, 13 febbraio 2022 ore 21,00. La magia che fa sognare.
Teatro Puccini Firenze presenta “CinéMagique”. Dopo il successo dello show internazionale “Abracadabra” a Roma sbarca a Firenze il duo Disguido, tra i protagonisti della magia mondiale con uno spettacolo magico dedicato al cinema
Teatro Puccini Firenze presenta “CinéMagique”. Dopo il successo dello show internazionale “Abracadabra” che al teatro Ghione di Roma durante le feste di Natale ha fatto registrare il tutto esaurito, il duo Disguido, tra i protagonisti nonché fondatori dell’evento, torna sul palco con uno spettacolo magico dedicato al cinema “CinéMagique”.
Il 13 febbraio al Teatro Puccini di Firenze i Disguido regaleranno meravigliose emozioni alla platea con le loro molteplici allegorie e metafore incentrate su alcune delle pellicole di maggior successo. Numerosi quadri che si rifanno al mondo del cinema, raccontando la storia dell’uomo e dell’eterno bambino che è in lui.
Ironia, magia, comicità in un mix travolgente per una perfomance tra illusione e trasformismo in grado di far divertire un pubblico senza tempo.
Teatro Puccini
Via delle Cascine 41 50144 Firenze
INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804