Evento di chiusura della rassegna “A TU PER TU CON…” A sostegno dell’’Associazione Peter Pan onlus al Teatro Golden di Roma

La rassegna A TU PER TU CON… che, dal 23 marzo ha visto esibirsi alcune delle più interessante forme della canzone italiana di ieri e di oggi sotto la direzione di Grazia Di Michele, si concluderà domenica 14 aprile con lo spettacolo di Max Maglione “Noi duo”, un vero e proprio “family show” ricco di canzoni, gag, cabaret, ospiti d’onore e una band musicale.

Il cui ricavato della serata andrà a sostegno dell’Associazione Peter Pan Onlus, l’associazione che da anni svolge la sua attività a sostegno dei bambini malati di cancro accogliendo con alloggi gratuiti le loro famiglie per il tempo necessario alle terapie e che sarà presente in ogni serata del festival musicale (https://www.peterpanonlus.it).

MAX MAGLIONE: Consulente Aziendale, Imprenditore, studioso di scienza e psicologia della comunicazione.

Se dovessi parlarti di me te lo riassumerei in due frasi: “Nella vita non basta essere qualcuno per qualcosa ma bisogna essere qualcosa per qualcuno” aggiungo: “La gente non ti ama per quello che sei ma per quello che susciti in loro”.

Hobby: Sono Maestro di Judo, amante del mare e di molte discipline sportive, Golf, Tennis, Calcio.
Amo le sfide e oltre che nella vita le ho cercate anche negli sport estremi come il parapendio la subacquea di profondità oppure lunghi viaggi in Motocicletta.

Passioni: La Musica. Come mio senso d’arte infinito nel dare una voce interpretativa all’anima cantando e suonando pianoforte e chitarra senza aver mai avuto metodo e studio.

Tratti Caratteriali: Sono un esploratore per natura amo il vecchio come il nuovo, e tutto ciò che nel divenire trova le sue forme attraverso l’Arte, la lettura , la tecnologia, la scienza, l’architettura, l’estetica.

Le più belle cose sono quelle che ancora non conosco!

Pino Daniele è il mio cantante preferito. La melodia di Edoardo De Crescenzo invece fa vibrare le mie emozioni di natura romantica.

La mia missione: Perché Peter Pan Ci sono momenti nella vita dove costruisci il tuo futuro ed altri ove pensi al futuro dei tuoi cari e del mondo che ti circonda

Durante il mio cammino, nel mondo che mi circonda, ho fatto il volontario prima in UNICEF, poi nella Peter Pan Onlus

Questo mondo è diventato sempre più grande sino a conquistare una buona parte della mia vita, del mio cuore.

Aiuto e dedizione a chi ne ha bisogno senza pretendere nulla in cambio e senza sentirsi creditori per un favore fatto o una buona azione espressa.

Un mondo dove il silenzio l’umiltà e l’empatia mi hanno reso una persona diversa e dove spesso ospito molti amici con le mie storie.

Giorgio Amendolara – tastiere
Francesco Calogiuri – batteria
Ferruccio Corsi – sax
Stefano Scoarughi – basso
Stefano Zaccagnini – chitarra

TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 – Roma
Ingresso a biglietto unico: € 30,00
(Infoline: +39 06 70493826)

Per prenotazioni: tel e whatsapp 06.70493826 – e mail info@teatrogolden.it
I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro Golden aperto
tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00 e su ticketone
www.teatrogolden.it

Ufficio stampa A TU PER TU CON…: Elisabetta Castiglioni
+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

Ufficio stampa Teatro Golden: Daria Delfino
+39 347 6687903 – daria.delfino@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *