Teatro D’Annunzio “Scomode verità e 3 storie vere”.
80 / 100

Teatro D’Annunzio “Scomode verità e 3 storie vere”. Domenica 31 dicembre ore 22,15, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del M° Sergio Colicchio 

MEZZANOTTE IN TEATRO CON BRINDISI NEL FOYER. Teatro D’Annunzio “Scomode verità e 3 storie vere” 

Teatro D’Annunzio “Scomode verità e 3 storie vere” . Giunge alla nona edizione il Capodanno a Latina, organizzato dalla Pro Loco di Latina in collaborazione con Ventidieci, Top Agency e Berti Live.

Domenica 31 dicembre, al D’Annunzio di Latina con lo spettacolo di Giampaolo Morelli, “Scomode verità e 3 storie vere”, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del M° Sergio Colicchio.

Mezzanotte in teatro con brindisi nel foyer.

“Scomode verità e 3 storie vere”, è il comedy speech attraverso cui Giampaolo Morelli si racconta al suo pubblico: un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.

Teatro D’Annunzio “Scomode verità e 3 storie vere”.
“Scomode verità e 3 storie vere”.

Le 101 scomode verità, infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano. 

A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle 3 storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore. 

Una produzione Stefano Francioni Produzioni e Stabile d’Abruzzo.

BIGLIETTI IN VENDITA DA SABATO   25 NOVEMBRE SU TICKETONE

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-brancaccio-chicago-il-musical/ https://www.unfotografoinprimafila.it/off-off-theatre-in-scena-io-e-lei/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *