Sabato 4 maggio alle ore 21.00 e domenica 5 alle 18.00 al Teatro Civico di Rocca di Papa, l’attrice Luciana Frazzetto porta in scena uno dei suoi testi più applauditi.
Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita.
Si parla dei tanti difetti degli uomini e non si tace dei difetti delle donne. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.
Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici.
Con un abito rosso e bacchetta in mano, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante.
“Uno spettacolo che con semplice ironia e divertimento, racconta la quotidianità della coppia, i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere – afferma l’attrice – Insomma si parlerà dell’amore a 360°.”
Senza mai cadere nel volgare, in questo monologo all’insegna dell’umorismo, Luciana Frazzetto trascinerà l’intera platea in un divertentissimo viaggio.
Per info e prenotazioni: 06.94286165
Teatro Civico di Rocca di Papa – Via San Sebastiano, 20 Rocca di Papa (RM)