Paola Minaccioni “Dal vivo sono molto meglio”.
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

Paola Minaccioni “Dal vivo sono molto meglio”

Paola Minaccioni “Dal vivo sono molto meglio”. Presentato da TSA Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni. Lunedì 2 maggio 2022 ore 21,00


Paola Minaccioni “Dal vivo sono molto meglio”. Regia di Paola Rota

Paola Minaccioni con lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”, regia di Paola Rota, lunedì 2 maggio a Roma, Auditorium Conciliazione.


Tutti i personaggi di Paola Minaccioni nati in tv, al cinema o alla Radio, arrivano sul palco per offrire uno spaccato dei nostri tempi, una surreale sequenza di caratteri che incarnano i dubbi, le paure e le nevrosi del momento.

“Dal Vivo Sono Molto Meglio”, è uno spettacolo fuori dagli schemi che ci invita a riflettere su noi stessi e a interpretare l’assurdità della società in cui viviamo.

Razzisti inconsapevoli, improbabili assistenti telefoniche, raffinate poetesse, inappuntabili manager, fino ad arrivare alle sue imitazioni:


da Giorgia Meloni a Loredana Bertè a Sabrina Ferilli:

un flusso di coscienza leggero e irriverente con cui l’attrice ci conduce in un universo comico e paradossale.

Paola Minaccioni si nasconde e allo stesso tempo si rivela dietro le sue incredibili maschere, guidata dalle note di Lady Coco, melodico contrappunto a un’esperienza teatrale unica.

Ma raccontare uno spettacolo che cambia di sera in sera è impossibile, si può capire solo dal vivo. Dal vivo infatti è molto meglio!

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-tor-bella-monaca-non-si-sa-come/

https://www.unfotografoinprimafila.it/torino-jazz-festival-x-edizione-11-19-giugno-2022/

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it