Ventidieci presenta martedì 13 agosto a Montalto di Castro Marina, nell’ambito del festival ‘Vulci Festival On the Beach’, lo spettacolo di Alessandro Siani, “Felicità tour”.

L’attore e comico partenopeo ritorna a teatro a Montalto di Castro con un monologo dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale Il principe abusivo a teatro con Christian De Sica.

In questo viaggio nella sua vita artistica, Siani sarà accompagnato dal maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della sua carriera da “Benvenuti al Sud” passando per “Il Principe Abusivo” e “Si Accettano Miracoli” per concludersi con “Mister Felicità”.

Il nuovo spettacolo sarà anche l’occasione per poter raccontare il dietro le quinte dei suoi film, ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, delle nuove tendenze religiose.

Biglietti in vendita su Ticketone.it

https://unfotografoinprimafila.it/anzio-stadio-del-baseball-enrico-brignano-unora-sola-vi-vorrei/

https://unfotografoinprimafila.it/santuario-della-fortuna-primigenia-palestrina-italian-harmonists-in-le-voci-del-teatro-alla-scala/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *