Miss Universe Lazio a La Masseria.
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

Miss Universe Lazio a La Masseria

Miss Universe Lazio a La Masseria. Saranno 14 ragazze le ragazze in gara preparate dall’Agente Regionale Cinzia Bazzano per questa selezione Semi-Finale di Miss Universe Lazio.


Miss Universe Lazio a La Masseria. L’evento andrà in scena nella tenuta de La Masseria il ristorante in via di Castel di Leva 76 a Roma, diretto dalla responsabile della struttura Romina Pica che ha fortemente voluto la realizzazione di questo evento.

Miss Universe Lazio a La Masseria. A condurre l’attrice e presentatrice FRANCESCA CECI. Ospiti il comico di Colorado MARCO PASSIGLIA che ci delizierà con due brevi apparizioni di 10min ognuna e la cantante Roberta Valle, Alto Mare Tribute Bertè.

Miss Universe Lazio a La Masseria.
Miss Universe Lazio a La Masseria.

Gli ospiti in giuria saranno l’autore e responsabile della comunicazione di Miss Universo Italia Emilio Sturla Furnò, il Direttore Nazionale e produttore di Miss Universo Italia Marco Ciriaci, l’autore e scrittore VITTORIO ROMBOLÀ, il comico MAURO BELLISARIO, l’Avvocato di Miss Universo Italia Fabrizio Lattanzi, Orlando Bartuccio Resp.

Produzione di Miss Universo Italia, il vice sindaco di Lariano Claudio Crocetta e l’imprenditore Stefano Farinetti.

Le ragazze si esibiranno in 3 “uscite” (casual, costume da bagno e abito da sera) ed al termine verranno decretate le prime 3 classificate che accederanno di diritto alla Finale Regionale Lazio di domenica 05 settembre nel suggestivo Anfiteatro “I Soldati” sul lungolago di Anguillara Sabazia.

Nella serata verranno anche assegnate 2 fasce sponsor una delle quali sarà dedicata alla struttura ospitante “La Masseria”

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/campey-espone-ad-una-mostra-di-new-york/

https://www.unfotografoinprimafila.it/premio-festival-creuza-de-ma-a-riccardo-giagni/

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it