Lino Patruno Jazz Show a Jazz & Image.
83 / 100

Lino Patruno Jazz Show a Jazz & Image. Presentato dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE SOUND IMAGE. Parco del Celio (Colosseo), Venerdì 22 settembre ore 21,30

Gianluca Galvani (cornetta), Giorgio Cuscito (sax tenore – pianoforte), Lino Patruno (banjo, voce), Christian Antinozzi (contrabbasso), Riccardo Colasante (batteria), Pierluca Buonfrate, Italia Vogna, Marilia Vesco (voce)

Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo, presenta, venerdì 22 settembre, Lino Patruno Jazz Show.

Uno dei personaggi più carismatici del jazz italiano, Lino Patruno, ripercorrerà la storia del Dixieland e del jazz tradizionale.

La Band da decenni è attiva nel rappresentare il Jazz di Chicago e New York dagli anni’20 agli anni ’60, fedele allo stile degli All Stars di Eddie Condon.

Lino Patruno Jazz Show a Jazz & Image.
Lino Patruno Jazz Show a Jazz & Image.

Le esperienze di Lino Patruno vanno da quelle jazzistiche in concerto, in sala di registrazione, in Tv a quelle di attore di cabaret, di teatro e di cinema

Da leader di jazz band alla composizione di musiche da film e per il teatro; dal ruolo di sceneggiatore a quello di produttore cinematografico; da organizzatore di festival del jazz a presentatore e regista televisivo.

Inizio concerti ore 21,30

Telefono fisso+39 06 86 78 12 96

Cellulare whatsapp +39 349 977 0309

Email info eventi.alexanderplatz@gmail.com

Email prenotazioni prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

Acquisto biglietti c/o il botteghino della manifestazione.

Parco del Celio (Colosseo)
(tratto Viale Parco del Celio e Via Celio Vibenna)

Ufficio stampa: Maurizio Quattrini

 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/romics-alla-fiera-di-roma/ https://www.unfotografoinprimafila.it/giulia-di-quilio-e-il-sesso-bellezza/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *