Danza, fotografia, teatro, arti circensi. Attraverso suggestive performance artistiche il 20 settembre 2018 il Teatro Furio Camillo ha presentato le attività e le rassegne della stagione 2018/2019 e l’inizio dell’anno accademico dell’Accademia Materiaviva, accademia delle arti performative.

Corsi, laboratori, workshop prenderanno il via da ottobre in collaborazione con la Compagnia Materiaviva, la Compagnia ArtinMovimento, Carole Madella e Shay Wapniaz.

Quest’anno il Teatro Furio Camillo ospiterà tre rassegne: Le domeniche dei Bambini, in cui si proporranno, in collaborazione con il Coccodrillo Innamorato, spettacoli adatti a tutta la famiglia, con clown, giocolieri, prestigiatori che divertiranno i più piccoli; Battiti, rassegna internazionale di circo teatro; Rosso senza Naso, rassegna di comicità surreale e clown teatrale.

Con cadenza bimestrale un appuntamento sarà dedicato al varietà di circo teatro C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico, in collaborazione con la Compagnia della Settimana Dopo C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico.

L’Accademia di arti performative Materiaviva propone corsi professionali e amatoriali per giovani attori, circensi, atleti e danzatori. Nell’anno accademico 2018/2019 saranno attivi i corsi di Acrobatica Aerea, tenuto dalla Compagnia Materiaviva, di Giocoleria, tenuto da Carole Madella e Shay Wapniaz, e di Teatro, tenuto da Emiliano Valente.

Tra i workshop che arricchiranno il programma annuale del Teatro segnaliamo quello di giocoleria tenuto da Stefan Sing, “Deep Juggling”. 

Teatro Furio Camillo

via Camilla 44

tel 06.97616026

mail info@teatrofuriocamillo.it

Ufficio stampa Rocchina Ceglia _ cell 3464783266 _mail rocchinaceglia@gmial.com

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *