IMGP7414
82 / 100

“Il Risto Japan Moku festeggia i suoi primi 2 anni”… Charlie Gnocchi un po’ di più


Dinner Party mercoledì 29 gennaio dalle 20,30 al Moku di Via Tiburtina, 432

Doppi festeggiamenti mercoledì 29 gennaio da “Moku”, il risto japan-sushi-etno-thai di Marisa Jiang Kefeng, in via Tiburtina, di fronte agli Studios.

Lo spazioso locale di 800 mq. arredato in legno chiaro e dominato dal grande albero della vita che dona serenità e positività, con tanto di zona Tatami per chi vuole mangiare in terra come in Giappone, piace alla gente che piace e conta già su uno stuolo di aficionados Vip.

Clienti abituali sono Rocco Casalino, Valeria Marini, Beppe Convertini, Vittorio Cecchi Gori, Claudia Gerini e tanti altri. Non solo.

Risto Japan Moku 2Questa estate ha raddoppiato con l’apertura di un nuovo “Moku” a Ponte Milvio, cuore della Movida di Roma Nord.

Una serata speciale e un po’ magica sarà quella di mercoledì: Moku (che vuol dire albero) festeggia i suoi due anni di vita e di successi e Charlie Gnocchi festeggia i suoi 57 anni.

Il fratello minore di Gene, ex inviato di “Striscia la notizia” e ora conduttore insieme a Valeria Graci e Alessandro Greco di “Viva l’Italia” su Rtl 102.5, on air il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 13, brinderà con i suoi amici e colleghi al suo compleanno.

Non solo, animerà anche la serata con la sua verve e la sua simpatia, insieme al mago Lupis con i suoi giochi di prestidigitazione che coinvolgerà tutti girando tra i tavoli e il dj Andrea che farà ballare con i suoi mix.

A fare gli onori di casa accogliendo gli ospiti saranno il bel direttore Marco Epifani e il direttore Marketing Fabio Barone, un personaggione vero conosciuto in tutto il mondo: è infatti un pilota Ferrari con tre record mondiali di velocità nonché fondatore e presidente di “Passione Rossa”, l’esclusivo Ferrari Club che il 6 luglio scorso ha acquisito un nuovo primato mondiale, portando per la prima volta nella storia 30 Ferrari al Circolo Polare Artico.

Insomma, una seratona piena di sorprese a cui è impossibile mancare.

Lunga la lista degli ospiti: Vittorio Cecchi Gori con Emilio Sturla Furnò, le bellissime Manila Nazzaro, Milena Miconi, Sara Varone, Antonella Mosetti, Elena Russo, l’esplosiva Gegia (Francesca Antonaci), Stefania Orlando, Valeria Graci, la cantante Alma Manera, il chirurgo plastico Giacomo Urtis, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi con la moglie Vittoria,

Conny Caracciolo, Laura Freddi, le telegiornaliste Josephine Alessio e Vittoriana Abate, Graziano Scarabicchi, i produttori tv Nicola Vizzini e Nando Moscariello, Renato Balestra, Myriam Fecchi, Federica Gentile, l’attore comico Demo Mura e tanti altri.

A sorpresa potrebbero arrivare anche i Cugini di Campagna e Edoardo Vianello.

Vi aspettiamo, non mancate!

Gabriella Sassone

Leggi anche:

https://unfotografoinprimafila.it/yod-appena-piu-grande-di-un-puntino/

https://www.buonaseraroma.it/roma2020/it/teatro/sicuro-azzardo-al-teatro-portaportese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *