Cerca
Close this search box.
I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”.
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”

 

I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”. A meno di un mese dall’uscita del nuovo disco “HO CAMBIATO TANTE CASE” e dall’annuncio delle prime date del tour teatrale che riporterà nel 2022 i Tiromancino.


I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”. Ritornano finalmente a suonare live nelle principali città italiane, TRIDENT Music e la band capitanata da FEDERICO ZAMPAGLIONE annunciano oggi i nuovi appuntamenti che vanno ad aggiungersi a quelli già previsti per il prossimo anno.

I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”.
I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”.

I Tiromancino tornano con “Ho cambiato tante case”. I biglietti per le nuove date saranno in vendita sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 14 di mercoledì 3 novembre, ad eccezione dei titoli di ingresso per il concerto di Udine che saranno in vendita a breve.

Per informazioni www.tridentmusic.it.

Il tour, prodotto da TRIDENT MUSIC, sarà l’occasione per riportare la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia dopo una pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “FINO A QUI”.

Raccolta che e aveva visto Zampaglione e i suoi musicisti accompagnati sul palco da l’Ensemble Symphony Orchestra.

Tra le tappe programmate anche una in Calabria: la band si esibirà il 2 Aprile 2022 al teatro Rendano di Cosenza. 

Federico Zampaglione torna nei più importanti teatri italiani per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante costruito attorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti pubblicati nel nuovo album “HO CAMBIATO TANTE CASE”.

Leggi anche:

Vuoi conoscere le ultime novità? contattaci!

. (phone) .

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it