Martedì 26 marzo al Teatro Brancaccio c’è lo spettacolo “80 Nostalgia di Califano” con il poliedrico Gianfranco Butinar, che ricorderà il maestro a distanza di 6 anni dalla dipartita.
Al Teatro Brancaccio Gianfranco Butinar in “80 Nostalgia Di Califano“. Gianfranco Butinar è colui che ha vissuto gli ultimi anni insieme a Califano, oltre ad essere amico è un grande imitatore, accompagnato da una orchestra canterà i brani più famosi del Califfo, racconterà aneddoti e quant’altro in riferimento al Maestro.
Gianfranco Butinar è colui che ha vissuto gli ultimi anni insieme a Califano, oltre ad essere amico è un grande imitatore, accompagnato da una orchestra canterà i brani più famosi del Califfo, racconterà aneddoti e quant’altro in riferimento al Maestro.
Ospiti già confermati: giornalisti Furio Focolari, Franco Melli, Ilario Di Giovanbattista, Agresti, Il cantante POVIA, il cantautore Dario Baldanbembo, Edoardo Vianello, le attrici Demetra Hampton , Adriana Russo, Beppe Convertini, la scrittrice Anna Silvia Angelini, la stilista Francesca Anastasi, la ex Miss Italia Nadia Bengala, Camilla Nata con telecamere Rai.
Ufficio Stampa Giò Di Giorgio