Capodanno con “L’Orchestraccia” alla Garbatella, conduce la serata Giò Di Sarno
Capodanno con “L’Orchestraccia” alla Garbatella, augurando a tutti un felice anno da Piazza Damiano Sauli Garbatella Roma insieme all’Orchestraccia.
Capodanno con “L’Orchestraccia” alla Garbatella. Concerto gratuito organizzato da Mompracem Srl vi aspetta dalle ore 18,00 fino all’alba
In occasione della notte di San Silvestro l’Orchestraccia è pronta a concludere il 2019 e ad iniziare il nuovo anno con un concerto imperdibile in Piazza Damiano Sauli.
Storica location cinematografica situata nel cuore di uno dei quartieri più rappresentativi ed affascinanti della Capitale, la Garbatella.
Il “Capodanno alla Garbatella”, un evento a carattere completamente gratuito e organizzato da Mompracem Srl in collaborazione con la Regione Lazio e il Municipio Roma VIII.
La conduzione è stata affidata a Gio Di Sarno cantante e conduttrice radiofonica che per l’occasione canterà alcuni brani della sua amata Napoli
Appuntamento per tutti alle 18.00 in Piazza Damiano Sauli con delle attività per i più piccoli, per proseguire poi con le esibizioni degli artisti dell’Accademia Spettacolo Italia.
Grande attesa attorno alle ore 23,00 con il grande complesso rock-folk il più amato dai romani e non solo.
Musica e dj accompagneranno il pubblico sino all’alba per festeggiare un Capodanno indimenticabile.
L’appuntamento sarà il primo di una serie di iniziative programmate dall’VIII Municipio in occasione del Centenario della Garbatella.
Leggi anche:
https://unfotografoinprimafila.it/teatro-ghione-la-cena-dei-cretini/