Giovanni Allevi in Hope Christmas Tour domenica 5 gennaio 2020 ore 18.00 Auditorium Conciliazione
Auditorium Conciliazione: C’è una spiritualità nuova ad attenderci. È nascosta, nei meandri del passato antico, nella bellezza della Natura fuori dal tempo, nella nostra più fervida immaginazione.
Una felicità ci attende… Giovanni Allevi
Auditorium Conciliazione. Giovanni Allevi, compositore, pianista e direttore d’orchestra, di fama internazionale, torna a calcare i palchi d’Italia con il suo “HOPE Christmas Tour”.
Dopo il successo dell’album primo in classifica all’uscita negli store internazionali di musica classica, il tour non poteva che essere molto atteso, registrando il sold out a partire dalla prima data al Teatro Dal Verme di Milano.
In questa nuova tourneè, per la prima volta il compositore Giovanni Allevi affiancherà al suo inconfondibile pianoforte anche il canto, affidato per l’occasione al Coro dell’Opera di Parma e alla purezza delle voci bianche dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano, il tutto sostenuto dalla pienezza avvolgente dell’Orchestra Sinfonica Italiana.
Domenica 5 gennaio 2020 alle ore 18,00, a Roma, Auditorium Conciliazione, organizzato da Ventidieci.
Con l’uscita del nuovo album “HOPE”, l’eccellenza della musica classica contemporanea regalerà ai fan tredici tracce che spazieranno tra composizioni inedite, brani di Natale e grandi classici rivisitati.
Una continua festa che divertirà e scalderà il cuore del pubblico fino al 7 marzo 2020, nei più prestigiosi teatri d’Italia e non solo.
L’attività dell’artista infatti continuerà con le date in pianoforte solo in Austria, Germania e Svizzera…Di seguito tutte le date già confermate.
Giovanni Allevi websites:
www.giovanniallevi.com
www.facebook.com/giovanniallevi
www.twitter.com/giovanniallevi
www.youtube.com/alleviofficial
www.alleviani.com
www.instagram.com/giovanniallevi
General Management Giovanni Allevi: BIZART Artist Management
Ufficio Stampa Giovanni Allevi: MN Italia
marianna.petruzzi@mnitalia.com
Ufficio Stampa Ventidieci
Maurizio Quattrini 338/8485333 – maurizioquattrini@yahoo.it
Leggi anche:
https://unfotografoinprimafila.it/off-off-theatre-lenigma-dellamore/
https://www.buonaseraroma.it/roma2020/it/teatro/teatro-eliseo-off-lettera-da-una-sconosciuta