Ascoli Piceno arrivano “IRose”, il live degli IRose, grande attesa per il live al Palafolli di Ascoli Piceno il 12 e 13 aprile per la band Irose.
Un mix di genio e sregolatezza, che presenterà il nuovo album, tra cui il singolo “Luna Park”, ed una carrellata di successi. Ascoli Piceno arrivano “IRose”
Ascoli Piceno arrivano “IRose”. La nota band tutta italiana è da tempo ospite fissa del Vizi Capitale, in onda su Lazio Tv dalle 21.00 alle 23.00 e in replica su canale Roma 53, tvu7 e Sky.
Il suono potente ed i brani di elevato spessore della band pop rock (www.irose.it) toccherà alcune città italiane.
Al termine dello spettacolo sul palco anche il duo comico GliSgangheri, Aldo Pacifici e Antonella Zema, che sta spopolando su TikTok. Info e prevendite online su www.palafolli.it.
Gli iRose sono seguiti da Aneis viaggi (www.aneisviaggi.it) con partenza da Roma per una due giorni organizzata, da non perdere.
iRose, la musica torna finalmente al centro.
Biografia
iRose è un progetto musicale accattivante che fonde un suono potente con melodie innovative.
La loro musica è una fusione unica di varie influenze musicali, che spaziano dal blues al rock progressivo, dal rock classico ai brani melodici.
I membri di iRose sono appassionati del loro mestiere e le loro composizioni riflettono il loro amore per la musica e la vita.
Incontra i talentuosi membri di iRose:
Paolo Borgi (voce)
Riccardo De Angelis (chitarra)
Gabriele Persi (Basso)
Ramiro Pavón (batteria)
Il loro viaggio è iniziato con il loro album di debutto, “Oltre”, pubblicato nel 2010.
Dopo un periodo di silenzio, ora hanno deciso di voltare pagina.
Con rinnovato entusiasmo e forza, sono tornati in studio per registrare il loro secondo album, una raccolta di 11 canzoni che racchiudono la loro essenza e il desiderio di continuare ad andare avanti.
Sia che li vedi dal vivo a un concerto o che ti immergi nelle loro tracce registrate, la musica di iRose promette un viaggio emotivo alimentato da passione e creatività.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitate il loro sito ufficiale.