Dal 26 aprile al 12 maggio al Teatro de’ Servi di Roma sarà in scena una divertente commedia scritta da Antonio Romano dal titolo “Un matrimonio all’improvviso”.
Antonio protagonista insieme a Carlotta Ballarini, Laura Garofoli, Gaia Benassi, Giuseppe Renzo e Martina Tonarelli. La regia è affidata a Antonio Grosso.
Paolo e Giulia convivono da diversi anni. I due hanno caratteri opposti: lei romantica e sognatrice, lui è l’eterno “bamboccione” che pensa che a 40 anni si è ancora troppo giovani per il matrimonio.
Quando Paolo è sicuro che ormai si possano considerare una coppia stabile e serena, Giulia, un po’ per caso un po’ per calcolo, decide che è arrivato il momento di mettere su famiglia e appagare il suo desiderio di maternità.
Attorno ai due gravità anche un’altra coppia, formata dal fratello di Giulia e sua moglie, oltre a presunte amanti… che renderanno la storia ancora più divertente surreale, ricca di gag.
L’atmosfera che si respirerà durante i preparativi del matrimonio, metterà in risalto, attraverso un registro comico, le aspettative, i timori e alcune contraddizioni tipiche della vita di coppia, unite a riflessioni sul futuro delle nuove generazioni, sulle paure e sulle responsabilità genitoriali.
UN MATRIMONIO ALL’IMPROVVISO
di Antonio Romano
con Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Laura Garofoli,
Gaia Benassi, Giuseppe Renzo e Martina Tonarelli
Regia Antonio Grosso
Aiuto regia Rocco Piciulo
Scene Giuseppe Pizzi Russo
Luci e suoni Tony Di Tore
Costuni Roberto Di Falco
Foto Danilo Giovannangeli
TEATRO DE’ SERVI
via del Mortaro 22 – Roma
Dal 26 aprile al 12 maggio 2019
Info: 06 6795130 – www.teatroservi.it
Biglietti Intero 24€ Platea – Galleria 21€