Avezzano, Castello Orsini “Maria Callas”. A 100 anni dalla nascita della Divina un’appassionate e coinvolgente spettacolo.
Dopo gli straordinari successi nei migliori teatri italiani, il 20 aprile alle ore 20:30 approda al Castello Orsini di Avezzano l’emozionante spettacolo “Maria Callas” della Nestor Theater Company di Kevin Arduini.
Avezzano, Castello Orsini “Maria Callas”. Spettacolo che prosegue la tournée dell’ultima produzione del giovane regista, coreografo e direttore artistico della Compagnia.
Lo spettacolo poi chiuderà per questa stagione la tournée il 21 aprile al teatro Manzoni di Cassino
Dopo la prima, lo scorso 30 dicembre 2023 nel suggestivo ed elegante palazzo Iacobucci di Frosinone, lo spettacolo proseguirà nella prossima stagione la Tournée sia in Italia che all’estero – aggiunge Kevin Arduini – sono molto contento dei risultati che stiamo avendo con questo spettacolo che ha già riscontrato un grosso successo di pubblico nelle città che abbiamo toccato in questi mesi, ma sono soprattutto contento di essere qui in Abruzzo in questa bellissima e suggestiva cornice del Castello Orsini e avendo anche nel mio cast due bravissime artiste abruzzesi.
Lo spettacolo è un omaggio a Maria Callas a 100 anni dalla nascita della divina e sta riscuotendo molto successo.
Come tutti gli spettacoli di Arduini, che in questi ultimi anni sta emergendo come regista e coreografo con spettacoli molto apprezzati, sono multi-genere; infatti, il regista armonizza in modo geniale e competente tutte le forme d’arte: canto, musica, recitazione e arti figurative.
Il cast è composto da ben 15 artisti tra cui la protagonista assoluta il soprano Debora Di Vetta; il tenore William Diego Schiavo; il soprano e attrice abruzzese Bibiana Carusi; il pianista Manuel Caruso, la pittrice Jenny Siracusa, la danzatrice abruzzese Enrica Cornacchia; gli attori Danilo Paris, Romano Pigliacelli, Naomi Vassallo e Giorgio Collepardi;
le attrici caratteriste Bianca Mantovani e Francesca Bracaglia; i figuranti Pierluigi Datti e Marzio Cerilli e, dulcis in fundo, la giovanissima attrice Michela Silvestri di 11 anni che interpreta la Callas bambina.
Uno spettacolo da non perdere capace di narrare la complessa vita della divina mettendo in scena gli episodi più importanti della sua vita e i personaggi che ne hanno fatto parte.
SABATO 20 APRILE 2024 ORE 20:30
CASTELLO ORSINI DI AVEZZANO
Piazza Castello, 67051 Avezzano AQ
INFORMAZIONI E BIGLIETTI:
PER INFO E BIGLIETTI CONTATTARE SU WHATSAPP IL 3314445829
PER ACQUISTO ONLINE UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK:
BIGLIETTI: € 16.50 (i biglietti sono comprensivi di prevendita)
Ufficio Stampa Compagnia: mailisagia@alice.it