Gio’ Marinuzzi & Cristiana Polegri all’Alexanderplatz. Presentano “Two Girls From Ipanema mercoledì 22 dicembre ore 21,00. Musica brasiliana e …non solo
Gio’ Marinuzzi,voce e chitarra, Cristiana Polegri, voce e sax.
L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma, presenta, mercoledì 22 dicembre, Giò Marinuzzi e Cristiana Polegri, presentano Two Girls From Ipanema, musica brasiliana e …non solo.
Un duo affiatatissimo e coinvolgente pronto a trasportare, grazie all’ armonia di due voci fuori dal comune, il pubblico con la mente e col cuore in Brasile per un’esperienza trans-atlantica e trans-culturale che passa dalle note del sax alle corde della chitarra.
“Il segreto per scoprire il valore di un brano musicale è presentarlo nella sua massima ed onesta semplicità. Due persone. Due voci. Due strumenti.
Ed è un dialogo, uno scambio, un gioco, una danza, un’intesa.
E tutto questo si tramuta in un omaggio delicato e sentito ad un genere musicale intramontabile, ad un paese che è l’esotismo per antonomasia nell’ immaginario di tutti.
Qualcuno cantava “ritmi, canzoni, donne di sogno, banane e lamponi”. Lasciatevi portare, onda su onda, da queste melodie indimenticabili, vi piacerà stare dove vi porteranno.” (Stefano Fresi).
L’ALEXANDERPLATZ E’ SANIFICATO CON TECNOLOGIA ACTIVEPURE 24 ORE SU 24
Info e prenotazioni: 0686781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it