Cerca
Close this search box.
Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”.
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”

Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”, da venerdì 9 luglio in radio e su tutte le piattaforme streaming


Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”. Esce venerdì 9 luglio in radio e in digitale “SETE”, il nuovo singolo di Camille Cabaltera realizzato da Davide Tagliapietra, producer che vanta prestigiose collaborazioni sul panorama nazionale (Tiziano Ferro, Gianna Nannini…).

Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”. Dopo aver pubblicato “Scegli” (“Lead The Way”), la canzone che accompagna i titoli di coda del film Disney “Raya e l’ultimo drago”, Camille torna sulla scena discografica con un brano per la prima volta in italiano ma dalle sonorità tutte internazionali. 

Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”.
Camille Cabaltera presenta il suo nuovo singolo “Sete”.

Nata nelle Filippine ma cresciuta in Toscana e con una padronanza perfetta dell’inglese, infatti, l’artista riesce a traslare nella musica le culture che l’hanno influenzata.

«È il mio primo singolo in italiano “Sete”, – racconta la cantante – scritto durante il periodo di quarantena, mentre sentivo una forte mancanza della ‘normalità’ di cui siamo stati per tanto privati.»

Il videoclip di prossima uscita vedrà la partecipazione di Giorgio Belli, protagonista della serie italiana di Netflix “Luna Nera”.

Nonostante la sua giovane età, Camille dimostra una grande maturità vocale ed emergono dal brano la sua grinta e la sua forte personalità.

Media Relations:
CGP Srl 
Giorgio Cipressi +39.335.7089743 & Giovanna Palombini +39.348.2818620 palombini.giovanna@gmail.com
Greta De Marsanich +39.320.8626213

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/stefano-vigilante-in-affacciati-alla-finestra/

https://www.unfotografoinprimafila.it/arena-coni-latina-presenta-maurizio-battista/

Vuoi conoscere le ultime novità? contattaci!

. (phone) .

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it