Cinzia Tedesco Quartet all’Alexanderplatz. Applicando le disposizioni del Dpcm del 24 ottobre, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Cinzia Tedesco Quartet. L’Alexanderplatz Jazz Club ha interrotto la programmazione dei concerti dal lunedì al sabato.
Cinzia Tedesco Quartet. Domenica 8 novembre dalle 12,30 alle 15,00 seguendo le indicazioni che permettono l’apertura per i luoghi dove si esercita la ristorazione, l’Alexanderplatz, organizza un Brunch Domenicale a pranzo con concerto.
L’Alexanderplatz Jazz Club riapre a pranzo e si illumina di Jazz con il Cinzia Tedesco Jazz Quartet.
Un evento che nasce dalla voglia di portare bellezza, serenità e aprire uno spazio sicuro in cui la musica possa risuonare e travolgere i cuori.
Cinzia Tedesco propone il meglio del suo repertorio da Verdi’s Mood a Mister Puccini in Jazz, sino ad arrivare ad un tributo al cantautorato dell’America degli anni ‘60 e ’70, con l’interpretazione dei capolavori firmati da James Taylor e Bob Dylan.
Con Stefano Sabatini al pianoforte ed arrangiamenti, Jacopo Ferrazza al contrabasso e Pietro Iodice alla batteria, Cinzia Tedesco affronta, con la forza della sua vocalità e capacità interpretativa, mondi musicali diversi, quasi contrastanti tra loro e certamente lontani dal jazz, dando a questo repertorio un inedito e sorprendente jazzy mood.
La scelta di cantare durante un pranzo creato appositamente dallo Chef Aniello Silvestri, ed in assoluta sicurezza grazie al rispetto estremo dei protocolli anti COVID19, è per la Tedesco il modo più giusto per testimoniare una resistenza artistica ed un impegno concreto a sostegno del jazz club di Eugenio Rubei, che da 30 anni è protagonista della storia del jazz in Italia ed è riconosciuto in tutto il mondo come punto di riferimento jazzistico nella Capitale.
Il pranzo preparato dallo chef Aniello Silvestri, proporrà specialità della cucina di Ventotene, con prodotti biologici del territorio.
Nelle prossime domeniche, con il brunch, previsti i concerti del gruppo del trombettista Flavio Boltro con ospite Stefano Di Battista e il quartetto del chitarrista Gianluca Figliola.
Il pranzo sarà sempre a cura dello chef Aniello Silvestri.
INGRESSO COMPRENSIVO DI PRANZO E CONCERTO 30 EURO
INFO:06 83 77 56 04
OPPURE SCRIVERE A: prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com / info@alexanderplatzjazz.com
IL LOCALE SI E’ ADEGUATO ALLE NORMATIVE MINISTERIALI POTENZIANDO LA SANIFICAZIONE DEL CLUB.
RISPETTANDO LA DISTANZA DI SICUREZZA DEI CLIENTI. IL SERVIZIO AL BANCONE BAR E’ SOSPESO.
IL PRANZO SI SVOLGERA’ CON IL SERVIZIO AI TAVOLI.
Leggi anche:
https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/costanzo-non-registra-da-noi-teatro-parioli/