“Immensamente Giulia e gli Angeli delle macerie”. Grandi emozioni al Pala Cavicchi il 22 ottobre per lo spettacolo “Immensamente Giulia e gli Angeli delle macerie”
“Immensamente Giulia e gli Angeli delle macerie”. Tante emozioni, lacrime e sorrisi, in memoria della piccola Giulia, travolta dalle macerie a Pescara del Tronto il 24 agosto del 2016.
Giulia avrebbe compiuto 13 anni.
La sua storia ha commosso l’Italia e, nonostante l’immenso dolore, i genitori hanno fondato una Onlus per non dimenticare e, soprattutto, per aiutare tanti bambini in difficoltà, che è stata intitolata ” Immensamente Giulia e gli angeli delle macerie”.
Proprio a questo piccolo angelo è stata dedicata una serata solidale, un modo per festeggiare insieme il compleanno e fargli arrivare tutto il calore di familiari ed amici.
Lo spettacolo, organizzato da Asso Event & Elvis Eventi, presso il Pala Cavicchi di Ciampino ha visto la partecipazione di tanti professionisti della risata, tra i quali:
Marco Capretti, Marko Tana, Claudio Sciara, Magico Alivernini, I Sequestrattori, Daniele Si Nasce, Valeria Vincenzi, Anjelica, Daniela Mei.
Tutti hanno dato il proprio sostegno in un affettuoso abbraccio, distanziato ma di cuore.
A chiudere la serata una lettera bellissima scritta per Giulia da Luciano Lembo.
Ufficio stampa Federica Rinaudo
Leggi anche:
https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/alexanderplatz-maurizio-giammarco-pietro-tonolo/