Cerca
Close this search box.
Maurizio Battista “Una serata al Drive In”
Facebook
X
Email
Print
WhatsApp

Maurizio Battista “Una serata al Drive In”


Maurizio Battista “Una serata al Drive In” con la partecipazione straordinaria di: GIANFRANCO D’ANGELO


Maurizio Battista “Una serata al Drive In”. Con: DADO, GEMELLI DI GUIDONIA, GIANFRANCO PHINO, STEFANO VIGILANTE, OSVALDO FRESIA, FABRIZIO DI RIENZO, venerdì 18 settembre 2020 ore 21,00

Maurizio Battista in “Una serata al Drive In”, un evento unico al Drive In Cinema Paolo Ferrari, a Ostia, venerdì 18 settembre: uno spettacolo nel Drive In più grande d’Europa.

Maurizio Battista in questo suo nuovo show, non sarà solo sul palco, ma accanto a lui si alterneranno artisti a lui legati da affetto e stima.

Sarà uno spettacolo dove Maurizio Battista farà da padrone di casa con la sua comicità dirompente e ospiterà a turno sul palco i suoi amici con brani appositamente studiati per l’evento.

Gli artisti coinvolti in questa occasione speciale sono: Dado, Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio Di Rienzo.

E non poteva mancare, con una partecipazione straordinaria, un grande comico come Gianfranco D’Angelo, già protagonista della trasmissione cult “Drive in” ideata da Antonio Ricci, in onda su Italia 1 negli Anni 80.

Ma nel corso dello spettacolo sono previste altre sorprese e soprattutto risate a non finire. Lo spirito della serata sarà quello dell’amicizia e soprattutto la voglia di superare insieme questo terribile momento che stiamo vivendo.

Prevendite online :www.driveincinemapaoloferrari.it           

Ufficio  Stampa

Maurizio Quattrini 338/8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/miss-roma-2020-miss-italia-villa-torlonia-frascati/

Maurizio Battista “Una serata al Drive In”

Vuoi conoscere le ultime novità? contattaci!

. (phone) .

Adriano Di Benedetto

Ci piacerebbe avere un contatto con te

capitanotennis@yahoo.it

Tutti i diritti riservati su foto e testi

gestione web a cura di progettoweb.xsoft.it