Sta uscendo in tutte le librerie ed in Internet. La Magnolia narrativa comunica che sta uscendo in tutte le librerie ed in Internet il libro di Mario Cartelli “Il buio dell’Anima”
Sta uscendo in tutte le librerie ed in Internet il libro di Mario Cartelli “Il buio dell’Anima”. BIOGRAFIA:
Fotografo con la passione della lettura e della scrittura, opera nel campo del sociale, riportando, su carta fotografica, i contrasti, la quotidianità e uno spaccato della nostra società in continua evoluzione.
L’autore afferma che questo è l’unico modo che ha per identificare e comprendere le emozioni e gli stati d’animo degli esseri umani.
SINOSSI
Marco è un modesto rappresentante di commercio, che a sessant’anni riscopre l’amore e divide la sua vita con Valentina, tra i disagi e le paure della crisi economica attuale.
Dopo mesi di sacrifici e rinunce, si concedono una serata in pizzeria che sconvolgerà entrambi. Un’aggressione per furto e l’inizio di violenza sessuale uccideranno Valentina, rompendo per sempre l’equilibrio interiore di Marco.
La paura e la rabbia contro una società che non è in grado di tutelare la sicurezza di tutti fanno emergere il rancore sopito in un soggetto fino ad allora remissivo e tranquillo, che passerà dall’essere vittima a diventare un carnefice senza scrupoli.
ESTRATTO
Quanto mi manchi amore mio, sei stata ai margini dei miei pensieri in questi ultimi mesi, non perché ti avessi dimenticata, ma perché non volevo coinvolgere il tuo ricordo, così pulito, nel fango in cui sono caduto.
STRILLO
La rabbia, la frustrazione e l’incredulità erano una girandola di emozioni incontrollabili. Mario Cartelli
AUTORE: Mario Cartelli
TITOLO: IL BUIO DELL’ANIMA
© 2019 – Il Seme Bianco
COLLANA: Magnolia, Narrativa
ISBN: 9788833611433
PAGINE: 152
PREZZO: 14,90euro
Leggi anche:
https://www.buonaseraroma.it/2021/03/06/tuscia-experience-limprenditoria-si-fa-turismo/
https://www.unfotografoinprimafila.it/premio-bookciak-azione-edizione-2021/