Strepitoso successo di Gianfranco Butinar (colui che ha vissuto gli ultimi anni con il Maestro, assimilando, voce, mimica e interpretazione) per ricordare il Maestro Franco Califano.

In un teatro gremito con lo spettacolo “80 nostalgia di Califano” grazie alla MP Management ed Eventi Italia

Tra gli ospiti per ricordarlo sul palco: il grande cantautore Dario Baldanbembo autore della musica dello storico brano, Minuetto, il cantante Povia accompagnato da una giovane Violinista, che ha cantato alcuni brani incredibili sempre in ricordo del Maestro.

Il maestro Adelmo Musso che ha scritto più di 13 album per Califano, l’imitatore di Renato Zero Daniele si Nasce che ha interpretato un brano che il califfo scrisse per Renato Zero, il cantante Roberto Bernardi con il brano “la musica è finita”.

Altro momento fantastico con il violinista Olen Cesari che ha accompagnato Gianfranco in alcuni pezzi del Maestro Califano.

Su tutti Gianfranco Butinar, imitatore cantante attore, interprete incredibile di Califano, che ha cantato decine e decine di brani accompagnato da un’orchestra strepitosa, tutti musicisti che hanno lavorato con il Califfo, ricordando aneddoti, storie ed episodi vissute con il Maestro.

 Pubblico attento e strabiliato per la bravura di Gianfranco, nonostante le tre ore abbondante di spettacolo è uscito felice e soddisfatto, per aver vissuto una maratona musicale dedicata al grande Maestro.

In platea ad applaudire: l’attrice Adriana Russo, la cantante Giò Di Sarno, la giornalista di Rainews24 Josephine Alessio, la stilista Francesca Anastasi, la scrittrice Anna Silvia Angelini, Camilla Nata inviata dalla Rai per uno mattino, i giornalisti Franco Melli, Stefano Raucci, Furio Focolari, Antonio Pascotto, l’organizzatrice d’eventi moda Sabrina Prati.

Ed ancora il maestro orafo Giovanni Pallotta, la coreografa attrice Cristina Sciabbarrasi, l’impresario di Eventi Italia  Vincenzo Nardocci, il Presidente della MP Management Massimiliano Pistilli, il giornalista Emilio Magliano, la cantante Gabriella Rea e tanti altri, tutti immortalati dal fotografo Adriano Di Benedetto.

Ufficio Stampa Giò Di Giorgio

Foto By Adriano Di Benedetto

Leggi anche:

https://unfotografoinprimafila.it/teatro-golden-di-roma-presenta-a-tu-per-tu-con-carlo-marrale-in-sfumature-di-me/

https://unfotografoinprimafila.it/sala-umberto-di-roma-familie-floz-theaterhaus-stuttgart-theater-duisburg-presentano-hotel-paradiso/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *